V110: portatbilità senza compromessi con il convertibile rugged
L'innovativo design del convertibile rugged Getac V110 garantisce una sorprendente stabilità unita a un'incredibile leggerezza: una vera rivoluzione nel campo dei computer rugged. Con un peso di 1,98 Kg e uno spessore di 34 mm, è più leggero del 27% e più sottile del 30% rispetto al modello precedente.
Performance senza compromessi
V110 è progettato per raggiungere performance senza compromessi grazie a un potente processore Intel® Core™ di quarta generazione, a una memoria flash e grafiche responsive. V110 è il convertibile rugged più veloce di Getac.
Vasto schermo HD da 11,6"
V110 è dotato di un vasto schermo HD da 11,6" con tecnologia QuadraClear® per una straordinaria chiarezza sia negli ambienti chiusi che all'esterno, alla luce solare diretta. Lo schermo da 11,6" è ideale per il funzionamento di Windows e delle tue app.
LumiBond: migliore, più luminoso, più forte
V110 utilizza la rivoluzionaria tecnologia Getac LumiBond® per ottenere uno schermo più leggibile e offrire miglior contrasto e colori più brillanti rispetto agli altri schermi di laptop rugged. Applicando sullo schermo il pannello touch e LCD abbiamo creato un nuovo pannello più durevole e leggibile.
Potenza senza limiti
Le batterie di V110 sono più piccole del 66% e più leggere del 57% rispetto ai modelli precedenti e grazie all'esclusivo design a doppia batteria sostituibile a dispositivo acceso (hot swap) la durata ininterrotta della carica è potenzialmente infinita. È possibile, cioè, rimuovere una delle due batterie ricaricabili e sostituirla con l'altra batteria senza dover chiudere le applicazioni del tuo Windows OS.
Tastiera full-size
V110 è caratterizzato da una tastiera retroilluminata a membrana full-size resistente all'acqua. La misura standard a 88 tasti e il design island-style garantiscono la massima comodità d'uso e una maggiore durevolezza. La tastiera di V110 è del 56% più larga rispetto a quella dei device della concorrenza, in questo modo è possibile scrivere comodamente. La retroilluminazione rossa del V110 permette di scrivere nelle condizioni minime di luce senza essere notati. Inoltre, riduce l'affaticamento degli occhi.
Built to Survive™
La struttura portante del case di V110 è forgiata usando una lega di magnesio, una struttura metallica incredibilmente resistente che è al tempo stesso una delle più leggere al mondo, a questo livello di solidità. Questa struttura è combinata con un moderno polimero rinforzato nelle aree di minore impatto e con un polimero gommato di assorbimento nei principali punti di contatto.
Per maggiori informazioni: