Conversione principali CAD impiantistici
Nel settore impiantistico esistono varie soluzioni utilizzabili o richieste per la modellazione. Questa varietà se da un lato garantisce la possibilità di valutare attentamente le diverse proposte per scegliere quella più adeguata, dall’altro rende non così semplice utilizzare i modelli quando si collabora con altre realtà o viene richiesta la fornitura in un formato specifico.
Per le società che offrono servizi legati all’ingegneria impiantistica risulta impossibile dotarsi di tutti gli strumenti di volta in volta richiesti, ma anche importante poter garantire la fornitura nel formato contrattualmente richiesto.
La net.engineering propone un servizio che permette di aggirare tale problema: il modello 3D e il database può essere convertito con tutte le sue informazioni tra tutti i principali prodotti disponibili sul mercato. Così fornire un modello Intergraph PDS®, Smart3D®, AVEVA PDMS®, CADMATIC® diventa possibile a prescindere dal reale software utilizzato in fase di modellazione. Tutto questo grazie al know-how sviluppato in 10 anni di attività nel mondo impiantistico.
Se si desidera chiedere una quotazione o avere maggiori informazioni sul servizio di conversione CAD si prega di compilare i seguenti campi:
AutoPlant®, CADMATIC®, PDS®, PDMS®, Plant3D®, and Smart3D® are registered trademarks. Any other product or brand names mentioned maybe registered trademarks or trademarks of their respective owners.