Il modello F110 segna una vera rivoluzione nella progettazione di tablet rugged. Combina la potenza della quarta generazione dei processori Intel® Core™, l’ultima tecnologia wireless e uno schermo widescreen da 11.6 pollici dal design sottile e leggero che ridefinisce i canoni della mobilità rugged.

Le dimensioni di un A4, ma molto più resistente

Progettato per avere le dimensioni di un foglio A4, il nuovo tablet rugged F110 rompe col passato grazie al suo ampio display da 11.6 pollici, al suo processore di quarta generazione, a una definizione incredibile e al ricorso alla doppia batteria. Si tratta del modello fully rugged più leggero e sottile che abbiamo mai realizzato con sistema operativo Windows.

 

Durata senza limiti

Una delle innovazioni più interessanti di F110 è forse quella più semplice. Al posto di un’unica batteria removibile, il tablet dispone di due batterie hot-swap che offrono praticamente un utilizzo ininterrotto del dispositivo. Questa soluzione consente la rimozione e la sostituzione della batteria scarica senza dover spegnere il computer o chiudere qualsiasi delle applicazioni in uso.

 

La resitenza alla base del progetto F110

Solo Getac realizza integralmente i propri tablet rugged, chassis incluso. Progettato per proteggere il computer da cadute, shock, polvere, liquidi e molto altro, risponde agli standard della certificazione MIL-STD-810G, IP65 e MIL-STD-461F.

 

Per maggiori informazioni:

Torna indietro